Correre a Venezia non è facile… c’è troppa bellezza! 🙂
Distanza: 5 km | Passo: 5’37?/km | Località: Venezia | GPS track
[showmyadsmobile]Ormai sta diventando una bella abitudine: quando vado in un’altra città, porto con me le scarpe da corsa. Vedere la città la mattina presto correndo è davvero entusiasmante!
Stamattina all’alba ho corso a Venezia, da Dorsoduro alle Zattere. E’ stato meraviglioso vedere la città ancora deserta, e l’alba dalla Giudecca!
Correre a Venezia non è davvero facile, anche per i continui sali-scendi dai ponti e per i cambi di passo ad ogni angolo. Comunque il senso della corsa di oggi non era l’allenamento, ma assaporare la città in un modo speciale.
Correre a Venezia è bellissimo! Ci ho fatto un allenamento (a marzo dell’anno scorso) e i ponti non li ho sentiti nemmeno, perché la testa era immersa nella bellezza.