Milano Marathon 2017 con YouAble Onlus

da

Dopo tre (bellissime) stagioni di triathlon, che mi hanno portato da esordiente nel 2014 a Ironman 70.3 Finisher nel 2016, quest’inverno ho pensato agli obiettivi agonistici per la prossima stagione 2017.

Sicuramente vorrò rivivere le emozioni della preparazione della gara con due nuovi triathlon medi (di cui parleremo più avanti), ma – dato che la corsa resta ancora il primo primo e grande amore – ho finalmente deciso di preparare la mia prima maratona!

Lo stimolo decisivo è venuto dall’iniziativa annuale di beneficenza organizzata insieme agli amici di YouAble Onlus, che ormai da diversi anni raccoglie decine di runner per la staffetta benefica alla Maratona di Milano.

youable_16

YouAble: per la salute e lo sport di persone con disabilità

Ogni anno You Able Onlus aiuta persone con disabilità, italiane e straniere, nel recuperare la loro mobilità quotidiana per poter avere una vita normale, studiare, lavorare ed essere, per quanto possibile, indipendenti e di sostegno alla propria famiglia e comunità.

Per il diritto alla salute e allo sport per le persone con una disabilità

Da Udine a Palermo, dall’Italia alla Giordania, da Haiti alla Bolivia, dal Ghana all’Etiopia, tantissimi sono i giovani, adulti, donne, uomini che hanno potuto riprendere una vita normale grazie all’aiuto dei nostri donatori.

ITA_ORIGnew_LOGO

Condividi con noi la gioia di correre!

Se vuoi fare la maratona con me, o anche se preferisci correre una frazione della staffetta, iscrivendoti con YouAble potrai dare il tuo contributo alle attività dell’Associazione, e conoscere di persona gli atleti con disabilità che saranno presenti alla gara.

Per iscriversi è sufficiente nviare i tuoi dati (nome, cognome, data e luogo di nascita, frazione) a [email protected]; dopo aver ricevuto conferma, potrai pagare l’iscrizione tramite IBAN o PayPal a You Able Onlus (nella email di conferma riceverai le istruzioni relative).

 

 

 

LA GUIDA PER
I NUOVI TRIATLETI

Il tuo sogno è di diventare triatleta?

Scarica l'eBook con tutti i consigli per iniziare!


JACK SPORT

Scopri il LAB di Jack Sport: un percorso personalizzato per ottimizzare le tue performance.

Vota questo articolo
[Voti: 2    Media Voto: 4/5]