da Massimo Bottelli | 25 Novembre 2015 | Community |
Meno di un mese al Natale! Se sei ancora indeciso su cosa scrivere nella Letterina di Babbo Natale, o stai cercando un’idea regalo per un triatleta… … questi sono i miei prodotti preferiti: li ho scelti e li uso personalmente, e quindi sono sicuro...
da Massimo Bottelli | 26 Ottobre 2015 | Community |
La stagione delle gare è finita, e questo è il momento giusto per dedicarci a migliorare la nostra tecnica, sia nelle discipline sia nelle transizioni. Sabato 24 Ottobre 2015 si è tenuto il secondo stage Dad 2 Tri dedicato sia tecnica nel ciclismo e nel nuoto, sia...
da Massimo Bottelli | 20 Ottobre 2015 | Community |
Recentemente ho scoperto che su Amazon Warehouse sono in vendita alcuni articoli resi dai clienti, ad esempio per cambio prodotti. Ho dato un’occhiata e ho trovato diversi orologi GPS scontati, compresi alcuni top di gamma come i Garmin Forerunner 920XT e Polar...
da Massimo Bottelli | 01 Ottobre 2015 | Community |
Sei un triatleta e vuoi migliorare la tua tecnica nel ciclismo e nel nuoto? Ecco l’occasione giusta! Il 24 e 25 ottobre a San Fedele d’Intelvi sul Lago di Como torna lo Stage Dad2Tri, un weekend di lezioni ed esercitazioni pratiche nelle due discipline! ...
da Massimo Bottelli | 21 Settembre 2015 | Community |
Sabato 24 Ottobre 2015 Dad 2 Tri + Tina Fraquelli + Piscina Comunitaria presentano Stage Ciclismo + Nuoto in Val d’Intelvi Una giornata per triatleti dedicato al perfezionamento della tecnica nel ciclismo e nel nuoto Lezione pratiche Ciclismo: tecnica di...
da Massimo Bottelli | 10 Agosto 2015 | Community |
Dad2Tri, il sito di riferimento per i triatleti italiani Se vuoi imparare tutto sul triathlon, dalla tecnica agli allenamenti, dalle gare all’attrezzatura… su Dad2Tri troverai tutte le guide e i consigli per triatleti principianti ed esperti. Mi presento…...