Garmin Beat Yesterday Awards 2016

da | 2 Dic 2016

Qual è il tuo momento ‘beat yesterday’ del 2016?

La tua sfida più grande, il momento in cui ha sconfitto il tuo limiti?

Giovedi 1 dicembre 2016, nella affascinante location della Terrazza della Triennale di Milano, Garmin ha premiato i migliori atleti dell’anno, nell’evento “Garmin Beat Yesterday Award 2016” a cui ho avuto il piacere di partecipare come Garmin Ambassador.

Sport e solidarietà

Ma non sono stati festeggiati solo i grandi successi sportivi, ma anche – e soprattutto – quelli nel campo della solidarietà.

Prima di tutti, la testimonianza di Giovanna Rossi (46percento), che ha presentato il #primaditutto team, un gruppo di persone con diverse patologie ma che, aggregate dall’impegno sportivo, parteciperà alla Maratona di Reggio Emilia.

Il momento clou della serata è stata la consegna dei fondi raccolti da Garmin all’associazione di Alex Zanardi “Bimbingamba“, un gruppo di lavoro di tecnici ortopedici e fisioterapisti, che realizza e dona protesi per i bambini di tutto il mondo che hanno subito amputazioni e che non possono usufruire dell’assistenza sanitaria.

logo-bimbingamba-header

Associazione Bimbingamba

L’iniziativa Garmin “Ogni tuo passo conta”  da aprile ad oggi ha contato oltre un miliardo di passi effettuati dagli atleti e tracciati con i dispositivi Garmin, ha permesso di donare 20.000 euro all’associazione Bimbingamba.

La consegna dell'assegno ad Alex Zarardi per Bimbingamba

La consegna dell’assegno ad Alex Zarardi per Bimbingamba

LA GUIDA PER
I NUOVI TRIATLETI

Il tuo sogno è di diventare triatleta?

Scarica l'eBook con tutti i consigli per iniziare!


JACK SPORT

Scopri il LAB di Jack Sport: un percorso personalizzato per ottimizzare le tue performance.

Vota questo articolo
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]