Massimo Bottelli

Papà e triatleta

Autore di Dad 2 Tri

Chi sono


Mi chiamo Massimo Bottelli, ho 41 anni e sono papà di una bimba di 4 anni.

La mia esperienza sportiva mi ha insegnato che è possibile fare sport a qualsiasi età e godere del benessere che lo sport di regala.

Non sono un tecnico né un allenatore, ma sono un principiante del triathlon che vuole condividere ciò che ha imparato con chi ha voglia di iniziare.

La mission di Dad2Tri

Questo sito è nato per condividere i consigli pratici sul triathlon man mano che facevo le mie esperienze quando nel 2013 ho iniziato la mia preparazione per l’esordio nel triathlon 

Essendo un principiante, c’erano moltissimi aspetti del triathlon che non conoscevo e che cercavo di imparare dagli atleti più esperti conosciuti in rete e sui campi di gara.

Un giorno mi sono reso conto che questo patrimonio di conoscenze era molto prezioso, e che altri principianti come me avrebbero potuto trovarlo interessante.

Ho deciso così di dare una mission ambiziosa al mio blog: diventare un punto di riferimento per gli aspiranti triatleti.

Ho quindi iniziato a pubblicare soprattutto guide scritte pensando alle domande tipiche dei principianti e racconti di gare per condividere quello che ho imparato attraverso l’esperienza diretta.

Hanno scritto di noi:

La guida per i principanti del Triathlon

Un eBook per gli aspiranti triatleti, ricco di consigli pratici, che ti insegnerà tutto quello che devi sapere per iniziare a fare triathlon.