La guida completa per aspiranti triatleti
- Cos’è il triathlon
- Come iniziare ad allenarti
- Quale attrezzatura ti serve davvero
- Come prepararti alla tua prima gara
Una guida scritta da chi è stato
esordiente come te,
e ce l’ha fatta!
A SOLI € 4,50 !
HELP LINE
E dopo l’acquisto? Non sarai solo!
Potrai sempre scrivermi a [email protected] per chiedermi consigli sul triathlon!
Puoi leggere questo libro su qualunque dispositivo: lettori di ebook, Kindle, iPad, iPhone, smartphone, tablet, su PC o Mac! Al momento dell’ordine seleziona la versione Kindle oppure la versione EPUB per tutti gli altri dispositivi mobili oppure la versione PDF per PC e Mac.
In questo mio primo anno di triathlon la sua guida è stata utilissima.
Tutto ciò che occorre sapere per iniziare questo splendido sport.
Complimenti!
La guida è una buona introduzione base per il neofita della triplice disciplina. Probabilmente qualche immagine in più a supporto di alcuni passaggi sarebbe utile (per esempio quando viene spiegato come indossare la muta… e magari aggiungere come toglierla, che è un passaggio fondamentale in T1). Buon lavoro per la seconda edizione!
Grazie Mattia per la recensione e per i consigli!
Le fotografie di tutti i passaggi di come si indossa la muta sono uno dei punti forti della 2a edizione dell’eBook!
una guida semplice e completa, facile da mettere in pratica! Tra poco affronterò anch’io la mia prima esperienza di triathlon, anche grazie a questo libro
Complimenti Massimo per questa bella iniziativa. Pur essendo appassionato di triathlon da almeno 10 anni, purtroppo con una scarsissima partecipazione a gare per motivi di tempo, ho avuto, leggendo il tuo libro, almeno la sensazione di cosa possa voler dire fare una gara vera. Soprattutto la descrizione di come indossare la muta mi ha chiarito il concetto che “Si, ok, sembra facile fare tre sport così semplici uno dietro l’altro, ma non lo è affatto”.
Come dicevo la mia passione ha origini lontane ma è ancora tutta viva, per cui lo rispolvererò di certo alla prima gara vera… con la speranza, magari, di trovarci all’arrivo… se non sei già andato a casa!!!!
Un saluto.
Angelo
Grazie Angelo per il tuo contributo! Sono contento che il libro sia riuscito a trasmettere quelle intense emozioni che si provano in gara!
Il mio sogno è che tutte le persone che sono incuriosite dal triathlon, grazie ai consigli del libro, possano superare gli ultimi ostacoli e provarle in prima persona.
Ti auguro di riuscire a partecipare a qualche gara quest’anno: tra poco pubblicherò il mio calendario e chissà che non ci incontreremo su qualche campo di gara!